Fotografie, ispezioni e video con l'utilizzo di droni

ISPEZIONI


Perché usare un Drone per ispezioni? 
Un’ispezione con Drone è un’alternativa più veloce ed economica rispetto alle tradizionali impalcature necessarie per esaminare un tetto non accessibile da normali botole di accesso. Può riprendere con alta precisione i dettagli da esaminare. Soprattutto, aspetto da non sottovalutare, evitare di esporsi a pericoli di cadute dall’alto.

La ripresa aerea  potrà rivelarsi utilissima se lavorate nel campo dell’edilizia privata o delle opere pubbliche. Potete monitorare un cantiere e l’avanzamento dei lavori oppure ispezionare lo stato di un edificio, di un terreno da costruzione o di un tetto per conto dell’amministrazione di condominio, ispezionare un immobile, edifici e monumenti storici difficilmente e costosamente ispezionabili con i metodi tradizionali.

L’ispezione tetti il con drone può essere effettuata per verificare l’eventuale presenza di amianto o per controlli periodici del tetto. Potrà indicare, se necessario,  dove e  come effettuare la manutenzione, riducendo tempi e costi rispetto ad un intervento tradizionale che utilizzi impalcature, ponteggi e piattaforme elevabili.